HOME LA FONDAZIONE LA BIBLIOTECA LE ATTIVITA' "RICERCHE" NEWS CONTATTI

ATTIVITA'

2018-2020
Partecipazione al Progetto di Ricerca della Cattedra di Storia dell’Arte Moderna dell’Università di Vienna (Prof. Sebastian Schütze) su Diffusione della pittura napoletana nei territori dell’Impero austro–ungarico nei secoli XVII-XVIII con una borsa di studio biennale alla dott.ssa Katharina Leithner su A neapolitan collection in Vienna: Carlo Mechetti’s paintings between Naples, Vienna and St.Petersburg.

2018
Borsa di ricerca assegnata alla dott.ssa Antonia Liberto in collaborazione con la cattedra di Storia del Teatro (Prof.ssa Teresa Megale) del Dipartimento SAGAS dell’Università degli Studi di Firenze sul progetto Zingare e preziose nell’arte e nel teatro a Napoli nel Seicento.

FONDAZIONE GIUSEPPE E MARGARET DE VITO PER LA STORIA DELL'ARTE MODERNA A NAPOLI C.F. 90026710484